Reply To: 888starz

crazy_aaer

Gioco su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su [url=https://younetwork.app/read-blog/104685]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.