Reply To: 888starzuzbet

crazy_xper

Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e va detto la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto un paio di euro per giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

Il comparto live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.