- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_ycer
Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://tratamientoyenfermedades.com/crazy-time-download-guida-completa-all-app-e-all-esperienza-mobile/]Crazy Time download: guida completa all’app e all’esperienza mobile[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10€, iscrizione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, ma con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.
-
AuthorPosts