- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_kuer
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto un paio di euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://brownsenterprisesllc.com/metodi-di-pagamento-dell-app-crazy-time-guida-completa-per-gli-utenti-italiani/]crazy time italia[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts