hi today

• This topic is empty.
Viewing 406 post (of 406 total)
  • Author
    crazy_yuer

Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, giusto come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://ilovenewscambodia.com.kh/detail/news/2790/]Crazy Time APK: recensione completa, bonus, pagamenti e guida all’installazione[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico due. Visa e Mastercard passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.

Viewing 406 post (of 406 total)
    Reply To: Reply #22725 in hi today
    Your information: