- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_zner
Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora ha senso dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano gli show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot ci saranno 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://troncsijoc.com/guida-al-download-di-crazy-time-scarica-il-gioco-su-pc-e-mobile-in-pochi-minuti/]Guida al download di Crazy Time: scarica il gioco su PC e mobile in pochi minuti[/url] prima di registrarti.
Si parte da 20€, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano la MGA — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.
-
AuthorPosts