- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_lfer
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito metto due o tre euro a giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts