- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_bber
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto la ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere butto due o tre euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://legendary11.com/blogs/view/60701]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts